lunedì 29 settembre 2008

1° tesseramento PD: lettera del nostro Coordinatore

Cara amica, caro amico,
è con rinnovato piacere che mi rivolgo a te, che hai contribuito attivamente con il tuo voto alla costituzione del Partito Democratico della Provincia di Novara. Anche nel nostro territorio prende l’avvio il primo tesseramento al Partito Democratico: la prima grande occasione per dimostrare il senso della sfida che ci siamo posti il 14 Ottobre scorso e per fare del PD il più grande partito popolare e riformista italiano, in cui la differenza la fai tu diventando partecipe delle decisioni.
Come coordinatore di circolo, sono stato incaricato di svolgere il tesseramento. Pertanto ti invito calorosamente a venirci a trovare nel giorno di domenica 5 ottobre 2008 dalle ore 10 alle ore 12 in piazza Martiri ad Oleggio dove saremo presenti e disponibili a riallacciare il dialogo che abbiamo iniziato nei mesi scorsi.


Lì avremo anche la possibilità di riflettere insieme sulle azioni da intraprendere nel nostro territorio per rispondere alle esigenze dei cittadini e per contrastare l’operato del governo in carica, attraverso la mobilitazione e la raccolta di firme per la petizione: “Salva l’Italia”.
Qualora fossi impossibilitato a presentarti potrai trovarci ogni secondo martedì del mese ad Oleggio in via Valle n°31 sia per il tesseramento sia per confrontarci sulle iniziative del partito democratico nella nostra zona.
Ti informo inoltre che anche il nostro Circolo sta collaborando ad organizzare un treno speciale con partenza da Novara per partecipare alla manifestazione nazionale a Roma del 25 ottobre e saremmo lieti che anche tu partecipassi (quota di iscrizione per il viaggio 10 euro).
Confidando nella tua presenza e nel tuo prezioso contributo, ti porgo i miei più sinceri saluti.


Il Coordinatore del Circolo del PD di Oleggio – Marano Ticino – Mezzomerico
Giustina Simone


Riferimenti per il tesseramento e per ogni ulteriore informazione:

Coordinatore:Giustina Simone – Mezzomerico – cell. 393/1052409
Tesoriere:Squillace Giuseppe – Marano Ticino – cell. 339/8332368


Nessun commento: